ALOE FIRST

ALOE FIRST

25,15

Aloe pronto soccorso

Per le irritazioni minori della pelle usa Aloe First che nella pratica confezione spray, grazie all’esclusiva formulazione a base di Aloe Vera ed efficaci piante officinali, ti darà un rapido sollievo. Tienilo a portata di mano in cucina e in bagno, e non dimenticate di portarlo in vacanza.

Contenuto: 473 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

L’Aloe First è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel kit del pronto soccorso. L’esclusiva formula per la protezione della pelle previene l’insorgenza di infezioni e infiammazioni.
L’Aloe First nasce da un’altissima concentrazione di Aloe Vera stabilizzata e contiene altri elementi che ne fanno un prodotto ideale per i problemi minori della pelle.
La propoli aumenta le naturali proprietà del gel di Aloe Vera. L’allantoina é una sostanza ideale per la protezione della pelle, presente in diverse piante e anche nella scorza delle foglie di Aloe. Undici estratti di piante selezionate accrescono ulteriormente l’efficacia di questo prodotto.

Dall’azione sinergica dell’Aloe e degli estratti delle piante nasce uno spray lenitivo completamente naturale da applicare in caso di eruzioni cutanee, piccoli tagli o bruciature. Semplice da applicare, questo prodotto é stato ideato per lenire tagli, screpolature, bruciature e scottature solari, problemi minori che possono verificarsi ogni giorno. Grazie al pH bilanciato l’Aloe First ha un effetto lenitivo anche sulle pelli più sensibili ed é ottimo come coadiuvante per alleviare gli effetti della sudamina (arrossamento delle vescicole per eccessivo sudore attorno allo sbocco delle ghiandole sudoripare).

L’Aloe First può essere utilizzato per proteggere i capelli dalle radiazioni dei raggi ultravioletti e trova impiego anche presso i saloni dei parrucchieri come soluzione da applicare prima della permanente per evitare che si verifichi un’eccessiva secchezza del capello . Nei centri di bellezza l’Aloe First viene utilizzato come soluzione lenitiva dopo la depilazione.